Forum del Corso di Fumetto di Max
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum del Corso di Fumetto di Max

Il forum per tutti coloro che sono o sono stati iscritti al corso di fumetto di Max Bertolini
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Manga........

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

Manga........ Empty
MessaggioTitolo: Manga........   Manga........ Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 9:43 pm

Oh io ne leggo (purtroppo) veramente tanti..troppi...voi?
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
Etra




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.01.09

Manga........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga........   Manga........ Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 11:14 pm

dai admin hai il mio sostegno...so come ci si sente a non essere calcolati...

i miei preferiti
BERSERK in assoluto...cioè un capolavoro...
poi...vediamo...video girl ai, anche perchè è stato il mio primo manga...
Homonculus...ikigami(stupendo veramente per chi non lo conoscesse lo consiglio vivamente)

admini che la forza sia con te....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

Manga........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga........   Manga........ Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 11:33 pm

GRAZIEEEE...
cmq berserk fino all'eclisse compresa,insomma il flashback,è il fumetto più bello di tutti,poi cala un poco..
homunculus lo leggo..ed è un pò malato..pèoi io leggo altre mille robe...naruto bleach fullmetal alchemist hxh shamo hellsing trigun vagabond l'immortale one piece cestus bastard zetman dgrayman hitman reborn gintama sidooh dogs inuyasha fairty tail....non saranno un pò troppi?????????E tra l'altro non sono neanche tutti,ce ne sono altri ma non ho voglia di rattristarmi di più
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
Etra




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.01.09

Manga........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga........   Manga........ Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:41 pm

tra i tuoi citati anche bastard se ne cala parecchio a lungo andare.

hellsing è bellissimo ...

anche io leggo zetman e a dire il vero non mi ricordo più la storia...ogni volta che compro l ultimo devo andare a rileggere tutti...one piece rendeer ...*_*

bhè admin hai davvero dei bei gusti....U_U

complimenti U_U
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

Manga........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga........   Manga........ Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 3:37 pm

Grazie...però leggo anche merdate tipo elemental gerad, inuyasha, ubel blatt e jackals, che osno proprio mediocri,come anche 666 satan...non so perchè li ho comprati,ma a sto punto non posso non prenderli tutti... Crying or Very sad mi odio!!!
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
fabrizio

fabrizio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 27.01.09

Manga........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga........   Manga........ Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 6:57 pm

Ehm... io non sono un grande esperto di manga, però qualcuno ne ho letto.. Mi sono piaciuti Saint Seiya (Da piccolo ne ero innamorato), Lodoss War, Silent Mobius, Nazca, Hellsangels, Black Jack Neo.. e poi spero che continui Zetman xD
Torna in alto Andare in basso
viky_chan

viky_chan


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 36
Località : Assago

Manga........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga........   Manga........ Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 11:37 pm

di manga ne leggo anche io, anche se sinceramente è da un sacco che non ne compro +, dato che ho veramente pochi soldi e li sto mettendo da parte per comprarmi il mac-_- cmq io vado su altri generi, ovviamente..hihihihi...il primo che ho comprato quando ero piccolissima è stato marmalade boy, altrimenti detto piccoli problemi di cuore..ecco il genere che leggo io è sempre quello Rolling Eyes anche se cmq conosco sia bastard che berserk perchè li leggeva mio fratello afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manga........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga........   Manga........ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Manga........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum del Corso di Fumetto di Max :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: