Forum del Corso di Fumetto di Max
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum del Corso di Fumetto di Max

Il forum per tutti coloro che sono o sono stati iscritti al corso di fumetto di Max Bertolini
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LadyWolf

LadyWolf


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 29.12.08

CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Empty
MessaggioTitolo: CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB   CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 11:43 pm

Ciao a tutti, oggi mentre Davide se ne stava alle Canarie in compagnia di Raffaele, abbiamo buttato lì l'idea di una cena.
Ovviamente non andremo in uno dei locali da ricco spantega di Max, ma in qualche pizzeria o similare da non più di 15 € a cranio...
chi viene?
Torna in alto Andare in basso
alexlove

alexlove


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : bussero(MI)

CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB   CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 3:27 pm

io credo di esserci ma dovete dirmi davvero dove andiamo, più che altro per sapere se prima devo passare al mercato nero a vendere un rene.
Torna in alto Andare in basso
fabrizio

fabrizio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 27.01.09

CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB   CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 12:46 pm

Io mi sa che dovrò dare buca... al massimo potrei esserci più avanti..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB   CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 2:21 pm

Fico...io ci sono,fino a che sono abbronzato sarò sempre fuori casa bounce cyclops
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
fabrizio

fabrizio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 27.01.09

CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB   CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 2:52 pm

Admin ha scritto:
Fico...io ci sono,fino a che sono abbronzato sarò sempre fuori casa bounce cyclops

STR_NZ_ ... Vuoi comprare una vocale?? clown
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB   CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 3:56 pm

mmm la U... afro
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
fabrizio

fabrizio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 27.01.09

CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB   CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 4:03 pm

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! non c'è nessuna U.. Riprova xD
Torna in alto Andare in basso
alexlove

alexlove


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : bussero(MI)

CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB   CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 2:52 pm

elephant elephant elephant elephant elephant cat pig Basketball mi sono divertito anke se non stando allo stesso tavolo ci si perdeva un po...tra l'altro i e fabrizio ci siam fatti portare da max fino a casa e lo abbiamo fatto perdere...mi sa che lunedi' sarà ancora in giro per la periferia di milano.....
Torna in alto Andare in basso
Raffaele




Messaggi : 58
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 40
Località : Varese

CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB   CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 4:59 pm

Mitici, la prossima volta i faccio portare anch io! What a Face Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/sbiccy
Contenuto sponsorizzato





CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB   CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CENA CORSO GIOVEDì 19 FEBB
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum del Corso di Fumetto di Max :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: