Forum del Corso di Fumetto di Max
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum del Corso di Fumetto di Max

Il forum per tutti coloro che sono o sono stati iscritti al corso di fumetto di Max Bertolini
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alexlove

alexlove


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : bussero(MI)

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Empty
MessaggioTitolo: I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)   I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 4:19 pm

grazie a matteo ora riesco a postare qualkosa...
Torna in alto Andare in basso
alexlove

alexlove


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : bussero(MI)

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)   I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 4:33 pm

questi sno i dsegni che ho fatto con la tavoletta grafica comprata a natale...
I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Joker_10I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Vicolo10
I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Superm11I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Sup_3_10I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Batman10I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Batman11


Ultima modifica di alexlove il Sab Feb 21, 2009 12:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Raffaele




Messaggi : 58
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 40
Località : Varese

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)   I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 5:07 pm

Anch io me ne sono regalata una a ntale....ma non sono ancora riuscto a fare niente del genere! Shocked Shocked Shocked Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!


Ti prego..dimmi che quella sullo sfondo è una foto..!! ??
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/sbiccy
Etra




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.01.09

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)   I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 11:32 pm

alex come sempre ti dico che ti odio XD

in senso buono si intende U___U

verissimi complimenti.
Torna in alto Andare in basso
alexlove

alexlove


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : bussero(MI)

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)   I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 12:41 pm

ovviamente quella sullo sfondo è una foto, mooolto ritoccata con photoshop ma sempre una foto....ho postato anche 2 superman e 2 batman in fase di lavorazione in piccolo cosi non occupa tanto spazio anche quelli sono presi da foto di attori su cui ho dipinto...joker pero' è speciale perchè a parte lo sfondo è tutta roba mia...
Torna in alto Andare in basso
alexlove

alexlove


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : bussero(MI)

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)   I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 1:48 pm

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Cittal10I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Alba10I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) San_gi10I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) San_mi10I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Abcd0010I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Concor10I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Dsc00110I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Pict0310I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Autori11I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Autori10I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Pict0010
I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Bacco_10
I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Concor11

questi sono alcune tele che ho dipinto..alcune foto sono di una qualità pessima...comunque mancano gli ultimi che ho fatto...spero apprezzerete.
Torna in alto Andare in basso
alexlove

alexlove


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : bussero(MI)

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)   I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 9:08 pm

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Foto_110I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Foto_111I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Foto_113I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Foto_114

...fumetti...poi metterò gli altri...

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Image010


Ultima modifica di alexlove il Mar Mar 03, 2009 3:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Raffaele




Messaggi : 58
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 40
Località : Varese

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)   I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 1:43 am

Alex...veramente complimenti!!!!!

Shocked Very Happy

I quadri a olio mi piacciono molto, sono anche un po invidoso....è da tanto che non dipingo più(e nonl'ho mai fatto molto)devo rirendere!! I miei preferiti sono gli ultimi due, ma soprattutto l ultimo, very yeah!

I fumetti stupendi, per ilconcorso che mi dicevi vero? molto ben fatti e bella anche la narrazzione, ottima l idea del colore solo alla fine con la musica! Yeah!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/sbiccy
Pussycat2




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 16.01.09

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)   I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 2:15 pm

Maronna mia Ale 6 un mostro!!! Bravissimo!!! cat lol!
Torna in alto Andare in basso
alexlove

alexlove


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : bussero(MI)

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)   I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 12:28 am

grazie dei commenti anche se lo avete fatto solo perche mi son lamentato l'ultima lezione ...scherzo....comunque vorrei vedere un po di roba degli altri...quadri disegni fumetti......
Torna in alto Andare in basso
Pussycat2




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 16.01.09

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)   I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 4:28 pm

x cosa t sei lamentato? scratch mwahahaha...non son così docile da fare complimenti a sbaffo! il tuo joker è bellissimo davvero! lol!
Torna in alto Andare in basso
alexlove

alexlove


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : bussero(MI)

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)   I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 3:27 pm

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) 510I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Ritrat10I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Getatt10I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) 210I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) 410

la seconda l'ho fatta con la tavoletta , ho iniziato a copiare una foto di una modella poi ho fatto quel che volevo, dovrei ancora finire.
le ultime tre sono ritratti della mia ex...(.ma non lo faccio per fare il logorroico)....sono le ultime cose che ho dipinto ad olio e volevo farvel vedere (nell'ultima le foglie sono vere)...
...ho la strana mania di ritrarre tute le mie ragazze(sono solo 2),....quello della ma ex ex era tra i primi che ho postato....magari la prossima volta ritrarro' fabrizio..... Cool
Torna in alto Andare in basso
fabrizio

fabrizio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 27.01.09

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)   I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 4:37 pm

ma.. ma no! xD
Torna in alto Andare in basso
alexlove

alexlove


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : bussero(MI)

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)   I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 12:10 am

pero' che cavolo speravo in qualke comment in piu' e invece non ce mai nessuno, non è che voglio tirarmela ma s mi dite che sono un bravissimo,che sono un genio, che sono un dio, mica mi offendo......potete anke dire che vi fanno cagare se volete ...basta qualke commento n piu....
Torna in alto Andare in basso
fabrizio

fabrizio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 27.01.09

I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)   I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 3:43 pm

ale sei divinoooo Laughing aparte gli scherzi.. complimenti davvero (che ti ho già fatto comunque xD) anche se devo ammettere che l'alone bianco attorno al vestito di joker non mi piace moltissimo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)   I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I MIEI CAPOLAVORI"(finalmente riesco a postare qualkosa...)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutto quello che vorrei dire a Max (sezione sfoghi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum del Corso di Fumetto di Max :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: