Forum del Corso di Fumetto di Max
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum del Corso di Fumetto di Max

Il forum per tutti coloro che sono o sono stati iscritti al corso di fumetto di Max Bertolini
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lunedì 30 grande festa

Andare in basso 
+2
Etra
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

Lunedì 30 grande festa Empty
MessaggioTitolo: Lunedì 30 grande festa   Lunedì 30 grande festa Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 6:57 pm

Oh lunedì si è deciso..si va a bere sui navigli..a 15 mintui a piedi da via olmetto...magari mangiamo una pizza al volo con 3 euro nel posto lì dietro...boh...nel caso qualcuno non potesse tornare a casa per mancanza di treni,io 2 li posso ospitare sul mio divano letto matrimoniale..
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
Etra




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.01.09

Lunedì 30 grande festa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 30 grande festa   Lunedì 30 grande festa Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 7:01 pm

no ma è d obbligo sta cosa anche perchè se nessuno viene io abbandono il corso e sapete benissimo che senza le mie barzellette nessuno riesce pù a dormire serenamente.

quindi sta a voi U_U
Torna in alto Andare in basso
LadyWolf

LadyWolf


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 29.12.08

Lunedì 30 grande festa Empty
MessaggioTitolo: :(   Lunedì 30 grande festa Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 7:05 pm

non si potrebbe fare giov? Question Question
Torna in alto Andare in basso
alexlove

alexlove


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : bussero(MI)

Lunedì 30 grande festa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 30 grande festa   Lunedì 30 grande festa Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 6:37 pm

a me va bene visto che martedi' ho il turno di riposo....per quanto riguarda le barzellette..............no comment......
Torna in alto Andare in basso
fabrizio

fabrizio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 27.01.09

Lunedì 30 grande festa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 30 grande festa   Lunedì 30 grande festa Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 5:29 am

uhm.. io se dovessi avere soldi potrei esserci ^.^ e se ci sono prenoto anche un posto del divano letto matrimoniale.. ma non buttatemi a dormire insieme ad un frocio vi prego!! xD
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

Lunedì 30 grande festa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 30 grande festa   Lunedì 30 grande festa Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 3:22 pm

Con raffaele?Potresti scoprire cose che neanche ti aspettavi... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
fabrizio

fabrizio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 27.01.09

Lunedì 30 grande festa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 30 grande festa   Lunedì 30 grande festa Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 6:26 pm

perchè, raffa è gay? Shocked
Torna in alto Andare in basso
alexlove

alexlove


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : bussero(MI)

Lunedì 30 grande festa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 30 grande festa   Lunedì 30 grande festa Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 9:44 pm

ragazzi io devo fare marcia indietro...domani è l'anniversario dei miei e devo uscire con loro....lo so che le mia mancanza si fara' sentire parecchio ma voi dovete andare senzadi me...per favore non insistete...dovete andare...davvero....non insistete....vi divertirete anke senza di me ...davvero....non piangete....su su...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

Lunedì 30 grande festa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 30 grande festa   Lunedì 30 grande festa Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 10:52 pm

Nooo...cioè ma più che altro..si va?o no?chi c'è? bah...si vorrebeb sapere,anceh perchè andare diretti implica mangiare una cosa al volo lowlowlowcost..
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
Raffaele




Messaggi : 58
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 40
Località : Varese

Lunedì 30 grande festa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 30 grande festa   Lunedì 30 grande festa Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 12:25 pm

saluti! Io ovvimante il famoso esame non lo do! Very Happy
E' anche vero che non ho tanti soldi..anzi non ho proprio soldi. Potrei fermermi poco e poi prendere l'ultimo treno..anche se dormire con Fabrizio non dev essere male. Laughing Razz O decido tra ..poco. ok? ok!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/sbiccy
Etra




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.01.09

Lunedì 30 grande festa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 30 grande festa   Lunedì 30 grande festa Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 1:59 pm

evvai!!!!!!^^

e tutti i drink saranno alla mia salute ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 30 grande festa Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 30 grande festa   Lunedì 30 grande festa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 30 grande festa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa grande il 29
» Video d'un grande fumettista italiano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum del Corso di Fumetto di Max :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: