Forum del Corso di Fumetto di Max

Il forum per tutti coloro che sono o sono stati iscritti al corso di fumetto di Max Bertolini

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Presentiamoci,così ognuno sa chi è chi..

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pussycat2

MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci,così ognuno sa chi è chi..   Dom Gen 18, 2009 5:33 pm

alexlove ha scritto:
giusto per occupare spazio alexloves sta per alessandro lovecchio che sorpresa......è il mio nome.
ah....io manco di fantasia ma............pussycat................no cioe.....pussycat..............

Domani te fai brutta fine XD assieme a Raffaele...e mica c'è ne scordiamo! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
fabrizio

MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci,così ognuno sa chi è chi..   Mar Gen 27, 2009 1:30 am

effettivamente.. pussycat, che nickname xD comunque solo io e faffy clown abbiamo messo il nome vero.. stupidi noi a cercare di farci riconoscere pale
Visualizza il profilo
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci,così ognuno sa chi è chi..   Mar Gen 27, 2009 6:31 pm

ma visto che è facilissimo iscriversi...boh...non so che cosa faccia vincenzo...
Visualizza il profilo http://corsodifumettodimax.forumattivo.com
fabrizio

MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci,così ognuno sa chi è chi..   Mar Gen 27, 2009 11:20 pm

muahuahhauhuahau ora si sta iscrivendo.. però gliel'ho dovuto spiegare passo passo!! clown

ps: LOL sei un incompetente xD
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presentiamoci,così ognuno sa chi è chi..   

Presentiamoci,così ognuno sa chi è chi..
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum del Corso di Fumetto di Max :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: