Forum del Corso di Fumetto di Max
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum del Corso di Fumetto di Max

Il forum per tutti coloro che sono o sono stati iscritti al corso di fumetto di Max Bertolini
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MUSIC WORLD

Andare in basso 
+5
alexlove
Raffaele
Etra
fabrizio
Admin
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 6:35 pm

Eccola qua la sezione...innanzitutto ci terrei a dire che a dispetto di quanto dica max,lui NON è un chitarrista..
cmq parliamo di grupi preferiti...chi citare tra i best 5...direi i dream theather i toti gli elio e le storie tese i dire straits i muse...
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
fabrizio

fabrizio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 27.01.09

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 6:40 pm

Uhm.. mettiamola così:

1) Sex Pistols
2) Horrorpops
3) Clash
4) Distillers
5) Ramones

Anche se poi ci stanno un mucchio di altri che mi spiace non menzionare.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Etra




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 12.01.09

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 10:21 pm

Jedi mind tricks
non phixion
necro
cage
million stylez
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 2:10 am

Etra ha scritto:
Jedi mind tricks
non phixion
necro
cage
million stylez

ma sai che non ne ho mai sentito nemmeno uno... bounce
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:03 am

affraid Ho commesso un errore imperdonabile...leviamo subito i muse e ci mettiamo i police...(scusate sting steve e andy)
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
Raffaele




Messaggi : 58
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 40
Località : Varese

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 6:10 pm

Dunque fare una classifica per me è un po' impossibile, anche perchè sto un po cambiando gusti..mah.

Direi per quanto riguarda il reggae: Steel Pulse, Third Word e Toots and the maytals

Poi dunque...world music-afro: Ali Farka Tourè e Toumani Diabate, musica africana,ma contaminata...moderna e attuale...insomma 'na figata! bom

POi non so..ascolto un po' di jazz..i grandi classici tra cui cito Dizzie Gillespie, che considero personalmente l'inventore del latin- jazz..un gran figo!

Insomma sono anni che ascolto un po' tutta la musica nera nei suoi varigeneri, più che altro reggae, funky, jazz e afro(blues, soul e hip hop meno)

Devo ammettere che i gruppi che dovrei citare son tanti, ma non so da dove partire..Anni fa mi piacevano i Rancid, i No Doubt sono dei gran fighi perchè mischiano mille generi ma stra bene, come fecero ai tempi Police e Clash...Sto poi scoprendo solo ora i gruppi rock degli anni 70..bravissimi, ma sono un po' a digiuno e prima di adesso non mi hanno mai detto tanto.

insomma mi fermo qui perchè sono molto confuso! Suspect rabbit




X Admin: Ma...brutto tamarro, i Toto passi ma quello zarro di Portnoy?? E i Muse? mah..degustibus pale clown


X Etra: devo ammettere che non li conoscevo neanchio i gruppi...ho fatto una breve ricerchina e...bel sound, sorella! Tipiace l'hip hop sporco, brutto e cattivo eh? E brava! L'ultimo poi è quella bella dance hall ignorante...mi piace molto da ballare(e soprattutto veder ballare lae ragazze Cool )
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/sbiccy
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 7:20 pm

OH PAGLIACCIO!Com'è che ti permetti di insultare il MIKE???E i police che li insulti inalzando i no dubt....minchia!Mò chiappo il buster e vengo a varese e ficcarti di schiaffi!
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
alexlove

alexlove


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : bussero(MI)

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 11:03 pm

avrei voluto raccontare dei trascorsi con la mia chitarra ma devo dire che lamia avventura musicale si ferma a fare alcuni accordi sui primi tre tasti equalke canzoncina imparata a memoria(tipo la colonna sonora del padrino)...per il resto la mia squier rende polvere da un anno....comunque dal basso della miaignoranza ecco alcune cose che ascolto...
QUEEN
iron maiden
led zeppelin
beatles
micheal jakson( che ora è fuori di testa ma era un vero genio), police, rolling stones, kiss...bal bla bla......
in generale il rock anni 60 agli 80...poi un sacco di altro canzoni qua e la.....poi la musica italiana(battisti, de andre').......

ascolto un po di tutto ma non ricordo nemmeno i nomi delle canzoni dei queen che sono i miei preferiti....'niuranza.....
Torna in alto Andare in basso
alexlove

alexlove


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : bussero(MI)

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 11:15 pm

ah 2 cose per davide .
primo un favore personale che è quello di rifare l'mitazione del tamarro prima o poi
secondo volevo mettere l'avatar sotto l mio nome e il computer mi dice che è l'amministratore che deve abilitarmi l'opzione
Torna in alto Andare in basso
Salvo90

Salvo90


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 34

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 12:08 am

1)Cristina D'Avena
2)Laura Pausini
3)Elisa

Non sfottete nè MUSIC WORLD Goku02
Torna in alto Andare in basso
fabrizio

fabrizio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 27.01.09

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 12:33 am

Ale.. i beatles vanno bruciati -.-'' E salvo.. no comment xD qui si parlava di musica..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:04 am

fabrizio ha scritto:
Ale.. i beatles vanno bruciati -.-'' E salvo.. no comment xD qui si parlava di musica..

AHHHHHHHH!!!!!Rischio di bannata INCREDIBILE per fabrizio dopo questa frase...
Vorrei dire che senza i beatles,i sex pistols,i ramones e gi altri,non avrebbero fatto un bel niente...il genere può non piacere,ma il contributo è fondamentale.....
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:06 am

MMMMMMmmmm ma sto pagliaccio di forum no fa neanche questo?MInchia se lo riempio di sberle!cmq oh zio..boh...sul tuo profilez non puoi?dev isempre caricarla con un sito tipo imageshack...
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
fabrizio

fabrizio


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 27.01.09

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:16 am

nono è qui che ti sbagli clown i sex pistols sono un evoluzione dei ramones, non dei beatles (Dee Dee Ramone ai beatles si è ispirato solamente per il nome di Paul McCartney durante la prima tournee dei beatles: Paul Ramone)!! e poi tutti i "discendenti" si sono basati su di uno o sull'altro gruppo.. i vari generi pop arrivano dai beatles.. occhio a fare questi errori è Very Happy

detto questo... SHOOT THE BEATLES Twisted Evil


Ultima modifica di fabrizio il Gio Gen 29, 2009 2:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Raffaele




Messaggi : 58
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 40
Località : Varese

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:38 am

Ue pagliaccio Zarro..va che mi hai interpretato male il concpet!!!(anche se non è che l ho spiegato molto bene)...dicevo che secondo me i NoDoubt hanno fatto esperimenti che come idea mi ricordavano polis e clasch, il "prima" è solo cronologico e comunque i Police mega rispetto! Per carità su questo son serio.

Invece Portnoy ..mazzate!! Hai compreso il concetto pagliaccio o ti devo alzare le mani che poi te le scendo a natale? Ahahahaa!!!! clown What a Face afro pig
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/sbiccy
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:01 pm

Nono...i beatles,insieme ad elvis,non hanno inventato solo il pop, ma anche il rock,sono i precursori, anche dei tizi lì che tengono un accordo per mezz'ora....i sex pistols Cool non confondiamo la storia con i gusti personali Wink
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
Æon
Admin



Messaggi : 11
Data di iscrizione : 23.12.08

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 6:29 am

mmm

1) InFlames
2) Cradle of Filth
3) Blind Guardian
4) Samael e Saviour Machine (parimerito)
5) Arsis

In realtà questa lista è davvero riduttiva...5 band o musicisti sono ridicoli, non costituiscono neanche il 10% della varietà di musica che in una settimana uno può ascoltare.
Torna in alto Andare in basso
LadyWolf

LadyWolf


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 29.12.08

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 1:17 pm

1) Metallica
2) System of a Down
3) Judas Priest
4) AC-DC
5) Iron Maiden

se mi devo rilassare U2 e Doors
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 5:04 pm

Beh è vero,però i best 5,anche se riduttivo...proprio quelli le cui canzoni ascolti sempre quando ti capitano random sull'mp3...
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 84
Data di iscrizione : 22.12.08

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 9:41 pm

Cioè ma sentito che genio...che ritmo..che classe...


https://www.youtube.com/watch?v=htgNwiAWIYo bounce
Torna in alto Andare in basso
https://corsodifumettodimax.forumattivo.com
viky_chan

viky_chan


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 36
Località : Assago

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 12:10 am

direi che i migliori in assoluto sono i....... TENACIOUS D!!!!!!!!!!!!! UAAAAHAHAHAHAHAH cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
alexlove

alexlove


Messaggi : 37
Data di iscrizione : 26.12.08
Età : 36
Località : bussero(MI)

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 3:06 pm

METAL POWER!!!!!! afro jocolor albino pig pig pig pig pig io ho visto il film dei tenacious e jack black è davvero bravo(tra l'altro il diavolo è interpretato da dave grohl il cantante dei foo fighters ed ex batterista dei nirvana....passo e chiudo)
Torna in alto Andare in basso
viky_chan

viky_chan


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 36
Località : Assago

MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 11:57 pm

uuuuh sisi ne stavo giusto parlando l'altra sera con i miei amici in macchina e mi hanno aggiornata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MUSIC WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSIC WORLD   MUSIC WORLD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MUSIC WORLD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» games world

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum del Corso di Fumetto di Max :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: